Fiera di Reggio Emilia - 28/30 Settembre 2018

 dal 28 al 30 Settembre

Intero: 15,00 Euro

Ridotto: 12,00 Euro

Pass 3 giorni: 28,00 Euro

Dopo i grandi successi conseguiti per quasi 30 anni, tornano i cavalli alle Fiere di Reggio Emilia

Dal 28 al 30 settembre 2018 in scena la seconda edizione di “Cavalli a Reggio”, un Salone dedicato al cavallo a 360°

Dopo i grandi successi conseguiti per quasi 30 anni, tornano i cavalli alle Fiere di Reggio Emilia.

Grazie all’accordo fra TeamForYou e la nuova Società di gestione del quartiere fieristico, dal 15 al 17 settembre 2017 vedrà la luce la prima edizione di “Cavalli a Reggio”, un Salone dedicato al cavallo a 360°.

 

Moltissimi i cavalli attesi per un’esposizione complessiva di oltre 20.000 mq. Gare di team penning, cutting, gimkana ed altre specialità ancora in corso di definizione; rassegne e mostre delle razze iberiche, arabe, americane e nazionali; dimostrazioni di natural horsemanship, equitazione etologica; un palinsesto ricco ed articolato su 2 campi gara e 2 aree tematiche riservate.

 

Un intero padiglione sarà poi dedicato alle aziende del settore con una vetrina di eccellenza sulla produzione e vendita di forniture per equitazione, accessori e abbigliamento.

 

Non mancherà l’intrattenimento con la musica country, la presenza di dj e scuole ballo country da tutta Italia e la musica dal vivo ed una grande pista da ballo coperta.

 

Ristoranti e punti snack a tema, intrattenimenti ed un grande e rinnovato galà equestre condiranno il palinsesto per le famiglie ed i molti appassionati reggiani che tanto hanno sofferto l’assenza di questa prestigiosa kermesse negli ultimi 2 anni.

 

Sarà un grande ritorno nella Città di Reggio Emilia per tutti gli appassionati e gli amanti di questi straordinari animali al quale non mancare.

 

I grandi giorni e le magiche notti di Reggio sono tornate!

 

 

Per informazioni generali contatta +39.0421.280235

oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per informazioni sulle aree commerciali contatta
Roberto Polgatti al numero +39.320.7175121
oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.